Rolfing. Il metodo per ristabilire l'allineamento naturale e l'integrazione strutturale del corpo umano per ottenere vitalità e benessere

AUTORE Ida P. Rolf
DATA 2003
DIMENSIONE 5,84 MB
Cefalufilmfestival.it Rolfing. Il metodo per ristabilire l'allineamento naturale e l'integrazione strutturale del corpo umano per ottenere vitalità e benessere Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Rolfing. Il metodo per ristabilire l'allineamento naturale e l'integrazione strutturale del corpo umano per ottenere vitalità e benessere in formato pdf. L'autore del libro è Ida P. Rolf. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Il rolfing, sistema di integrazione strutturale messo a punto dalla dottoressa Rolf, allinea e bilancia il corpo fisico all'interno del proprio campo gravitazionale. Il riequilibrio si ottiene tramite una manipolazione sistematica che scioglie e riorganizza le fasce muscolari, o tessuto connettivo, che circondano i muscoli. Dopo la seduta di rolfing non solo starete più eretti, avrete un aspetto migliore e vi muoverete più agevolmente, ma avrete anche più vitalità e proverete una più intensa sensazione di benessere psicologico. Questo libro si rivolge sia al profano interessato all'argomento, ma privo di preparazione, sia al professionista che necessita di informazioni tecniche specifiche. 600 tra disegni e fotografie illustrano la visione della struttura umana secondo la dottoressa Rolf.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Rolfing. Il metodo per ristabilire l'allineamento naturale ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Rolfing. Il metodo per ristabilire l'allineamento naturale e l'integrazione strutturale del corpo umano per ottenere vitalità e benessere su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Rolfing. Il metodo per ristabilire l'allineamento naturale ...

Rolfing. Il metodo per ristabilire l'allineamento naturale e l'integrazione strutturale del corpo umano per ottenere vitalità e benessere è un libro di Ida P. Rolf pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana L'altra medicina: acquista su IBS a 27.93€!

LIBRI CORRELATI